Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

RIEPILOGO DELLE PRECISAZIONI RIFERITE ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI DA REALIZZARE NEL COMUNE DI BITTI.

RIEPILOGO DELLE PRECISAZIONI RIFERITE ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI DA REALIZZARE NEL COMUNE DI BITTI.
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 126
Data -
Tipologia Avvisi
Ente emittente Comune di Bitti
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 01/02/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 16/02/2019
Data esecutività 01/02/2019
Contenuto

COMUNE DI BITTI
P.zza Asproni - 08021

( 0784 41 80 35)

fax 0784 41 43 08

P.I. 00620450916

Prot. n. 784 del 01/02/2019

OGGETTO: RIEPILOGO DELLE PRECISAZIONI RIFERITE ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI DA REALIZZARE NEL COMUNE DI BITTI.

In riferimento al bando Prot. n. 644 del 25/01/2019 pubblicata nel sito del Comune di Bitti, in evidenza, avente per oggetto RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI DA REALIZZARE NEL COMUNE DI BITTI, con la presente si rendono note le precisazioni:

1) La presentazione delle dell'offerta - preventivo progettuale è prorogata alla data del 10 febbraio 2019.

2) non prendere in considerazione l'art. 1 punto H, erroneamente indicato.

3) nell'art 8 comma C, non considerare il limite di 80%, erroneamente indicato, ma il 90%;

4) relativamente alla presentazione del preventivo esso dovrà essere presentato seguendo la seguente modalità:

- presentazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/02/2019, presso l'Ufficio Protocollo, all'indirizzo Comune di Bitti P.zza Asproni 47 08021 Bitti ( Nu ) alla C.A. del Sindaco con la dicitura all'esterno ''NON APRIRE CONTIENE PROPOSTA PROGETTUALE REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI''

Il plico generale dovrà contenere due buste, una contenente la proposta progettuale e l'altra l'offerta economica.

Esso dovrà essere debitamente sigillato con ceralacca sui lembi di chiusura, ovvero con nastro adesivo applicato e controfirmato sui medesimi lembi, o altro sistema tale da garantirne la chiusura ermetica,

Ai fini dell'accertamento del rispetto del termine di presentazione, richiesto a pena di esclusione, farà fede unicamente il timbro dell'Ufficio Protocollo, con l'attestazione del giorno e dell'ora di arrivo.

L'orario di ricezione dell'Ufficio Protocollo è dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni lavorativi, e il Lunedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

In caso di consegna con metodo diverso dal servizio postale farà fede la data e l'ora apposte sul plico dall'addetto alla ricezione ( ufficio protocollo ).

Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcuna altra offerta, anche se aggiuntiva della precedente offerta. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l'Amministrazione non si assumerà alcuna responsabilità, qualora per qualsiasi motivo il plico medesimo non sia recapitato in tempo utile.

5) Relativamente all'offerta economica dovrà essere fatta su una ipotesi di 20 frequentanti prevedendo una variazione del 25% in aumento o in diminuzione.

Bitti 01 febbraio 2019

Il Responsabile del Servizio

f.to Dott.ssa Lucia A. Palmas

Allegati Formato  pdf RIEPILOGO DELLE PRECISAZIONI RIFERITE ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORI SOCIO-SANITARI DA REALIZZARE NEL COMUNE DI BITTI.
Pagina di approfondimento Vai alla pagina di approfondimento