SA LILLA SA VIOLA SU GIRANU - COLORIAMO BITTI CON I COLORI DELLA PRIMAVERA

Data evento: 14/05/2020 Luogo: Bitti Categoria: Manifestazioni culturali
SA LILLA SA VIOLA SU GIRANU -  COLORIAMO BITTI CON I COLORI DELLA PRIMAVERA

BITTI, IL COMUNE LANCIA IL PROGETTO DI RECUPERO E PULIZIA DEI RIONI. IN REGALO AI CITTADINI I FIORI DELLA PRIMAVERA PER COLORARE E RAVVIVARE LE VIE DEL PAESE

''Sa lilla, sa viola, su giranu - Coloriamo Bitti con i fiori della primavera'' è il titolo dell'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale di Bitti all'interno dei programmi dedicati alle Giornate ecologiche diffuse. Il progetto prevede di coinvolgere la comunità nel recuperare, pulire e quindi riqualificare i rioni del paese, soprattutto quelli storici sempre meno abitati con il passare degli anni. Per rendere più bello e pulito uno scorcio di Bitti, il Comune è pronto a fare la sua parte mettendo gratuitamente a disposizione dei cittadini piante e fiori che possano ravvivare le vie oggetto dell'intervento. Chi aderirà all'iniziativa, che partirà già da questo fine settimana, dovrà postare le foto nella pagina evento ''Sa lilla, sa viola, su giranu'' che sarà creata ad hoc nella pagina Facebook ''In Bitti'', oppure su Instagram taggando sempre ''InBitti'' nelle gallery videofotografiche. Per prenotare le piantine e i fiori sarà necessario contattare l'attività commerciale di Silvia Ghisu al numero: 389-8366809.