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Albo pretorio
Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.
PIANI PERSONALIZZATI L.168/98:proroga dei piani in essere e presentazione nuovi piani 2022.
Stato | Archiviato |
---|---|
Numero pubblicazione | 96 |
Data | 17/01/2022 |
Tipologia | Avvisi |
Ente emittente | Comune di Bitti |
Area/Ufficio | - |
Protocollo generale | |
Affissione | Inizio: 17/01/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 01/02/2022 |
Data esecutività | 17/01/2022 |
Contenuto |
AVVISO PUBBLICO da realizzare nell'anno 2022 SI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021. Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione: 1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte; 2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente; 3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario; 4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022; 5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022); 6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA); 7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale ) 8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico); 9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.). Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ; Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022. Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022. Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30
Bitti 14.01.2022
Il Responsabile del Procedimento f.to Ass. Soc. Daniela Pisanu
AVVISO PUBBLICO da realizzare nell'anno 2022 SI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021. Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione: 1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte; 2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente; 3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario; 4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022; 5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022); 6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA); 7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale ) 8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico); 9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.). Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ; Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022. Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022. Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30
Bitti 14.01.2022
Il Responsabile del Procedimento f.to Ass. Soc. Daniela Pisanu
AVVISO PUBBLICO da realizzare nell'anno 2022 SI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021. Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione: 1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte; 2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente; 3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario; 4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022; 5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022); 6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA); 7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale ) 8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico); 9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.). Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ; Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022. Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022. Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30
Bitti 14.01.2022
Il Responsabile del Procedimento f.to Ass. Soc. Daniela Pisanu
AVVISO PUBBLICO da realizzare nell'anno 2022 SI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021. Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione: 1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte; 2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente; 3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario; 4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022; 5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022); 6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA); 7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale ) 8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico); 9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.). Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ; Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022. Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022. Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30
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Allegati |
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