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Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

PIANI PERSONALIZZATI L.168/98:proroga dei piani in essere e presentazione nuovi piani 2022.

PIANI PERSONALIZZATI L.168/98:proroga dei piani in essere e presentazione nuovi piani 2022.
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 96
Data 17/01/2022
Tipologia Avvisi
Ente emittente Comune di Bitti
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 17/01/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 01/02/2022
Data esecutività 17/01/2022
Contenuto

AVVISO PUBBLICO
Piani Personalizzati Legge 162/98

da realizzare nell'anno 2022

SI RENDE NOTO

CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021.

Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione:

1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte;

2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente;

3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario;

4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022;

5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022);

6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA);

7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale )

8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico);

9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.).

Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ;

Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022.

Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022.

Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30

Bitti 14.01.2022

Il Responsabile del Procedimento

f.to Ass. Soc. Daniela Pisanu

AVVISO PUBBLICO
Piani Personalizzati Legge 162/98

da realizzare nell'anno 2022

SI RENDE NOTO

CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021.

Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione:

1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte;

2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente;

3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario;

4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022;

5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022);

6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA);

7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale )

8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico);

9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.).

Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ;

Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022.

Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022.

Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30

Bitti 14.01.2022

Il Responsabile del Procedimento

f.to Ass. Soc. Daniela Pisanu

AVVISO PUBBLICO
Piani Personalizzati Legge 162/98

da realizzare nell'anno 2022

SI RENDE NOTO

CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021.

Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione:

1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte;

2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente;

3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario;

4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022;

5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022);

6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA);

7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale )

8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico);

9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.).

Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ;

Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022.

Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022.

Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30

Bitti 14.01.2022

Il Responsabile del Procedimento

f.to Ass. Soc. Daniela Pisanu

AVVISO PUBBLICO
Piani Personalizzati Legge 162/98

da realizzare nell'anno 2022

SI RENDE NOTO

CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE AI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE N. 162/98, PER LE PERSONE CHE RICHIEDANO L'ATTIVAZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI PER LA PRIMA VOLTA E PER LE PERSONE CHE INTENDONO RINNOVARE IL PROPRIO PIANO PERSONALIZZATO IN ESSERE AL 31/12/2021.

Le richieste riguardanti i Piani di prima attivazione dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti corredate dalla seguente documentazione:

1. Modulo di domanda compilato in ogni sua parte;

2. Copia fotostatica del documento di identità e del codice fiscale del destinatario del Piano personalizzato e del richiedente;

3. Eventuale copia del provvedimento del Tribunale di nomina del tutore o dell'amministratore di sostegno del beneficiario;

4. Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie anno 2022;

5. Copia del verbale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, (certificata entro il 31.03.2022);

6. Scheda salute (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO DI BASE, PEDIATRA DI LIBERA SCELTA O MEDICO SPECIALISTA DI STRUTTURA PUBBLICA);

7. Scheda Sociale ( da compilare insieme all'assistente sociale )

8. Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico);

9. Dichiarazione sostitutiva di notorietà con indicazione dei redditi esenti IRPEF percepiti nell'anno 2021 (invalidità, accompagnamento, pensione sociale, ecc.).

Per l'aggiornamento dei piani in essere al 31/12/2021 sarà sufficiente inviare o consegnare personalmente all'Assistente Sociale di riferimento l'ISEE 2022, e su richiesta, in caso di aggravamento delle condizioni di salute o di variazioni del nucleo familiare, la scheda sociale e la scheda salute, facendo riferimento ai criteri riportati nell'allegato A della Deliberazione n. 9/15 del 12/2/2013 ;

Per i rinnovi le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 31.03.2022.

Per le nuove domande dovranno essere presentate all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bitti entro e non oltre il 08.04.2022.

Per richiedere la modulistica necessaria, (la quale è disponibile anche sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.comune.bitti.nu.it ) e per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali ubicato in Piazza Asproni n. 47 nei seguenti giorni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13:00 o Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17. 30

Allegati Formato  doc Allegato A) Dchiarazione per permessi 104
Formato  pdf Allegato A) Dchiarazione per permessi 104
Formato  pdf Allegato B Scheda Salute
Formato  docx Allegato C Scheda Sociale
Formato  pdf Allegato C Scheda Sociale
Formato  docx Allegato D Dichiarazione sostitutiva
Formato  docx Allegato E) certificato medico
Formato  pdf Allegato D Dichiarazione sostitutiva
Formato  pdf Allegato E) certificato medico
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Formato  pdf modulo_domanda
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